customer satisfaction

customer satisfacion

Attività di marketing volta alla gestione della creazione di valore nei confronti dei clienti.

SERVICE

Un metro di valutazione che ogni azienda ha a disposizione per controllare efficienza e qualità di prodotti/servizi, personale e organizzazione.
La customer satisfaction (letteralmente soddisfazione del cliente) è uno strumento indispensabile per:
– conoscere le opinioni dei clienti
– capire i bisogni, le esigenze e le aspettative del cliente
– superare gli scostamenti tra la qualità percepita e la qualità erogata
– stabilire degli standard di performance
– ottenere profitti maggiori
– capire in quale direzione orientare le scelte future
– avviare un processo di miglioramento continuo.
Ci occupiamo di pianificare e gestire la raccolta delle informazioni utilizzando differenti tecniche a seconda dell’obiettivo del nostro cliente:
– redazione questionari
– interviste faccia a faccia
– interviste telefoniche
– ideazione test online

SIAMO QUI PER TE

RESTA IN CONTATTO

Seguici sui nostri canali social e scopri le novità e i nostri consigli!

© 2019 Progetto 03
M. V. Strazzeri S.r.l.s - P.IVA: 01664940887
leggi privacy